fbpx

A Natale regala l’arte

A NATALE REGALA L'ARTE

Un'esperienza per vivere la bellezza eterna del Pantheon di Roma

stupisci chi ami con un'esperienza al Pantheon

Rendi speciale questo Natale e sorprendi chi ami con un regalo indimenticabile: regala l’emozione di una visita al Pantheon di Roma!

Se non sai cosa regalare, ecco l’idea per te: un ingresso con audioguida o una visita guidata al Pantheon di Roma!

Puoi acquistare il regalo direttamente da questa pagina: avrai subito la conferma via mail, anche se lo ordini la notte di Natale! Chi riceverà il tuo regalo potrà prenotare direttamente online l’esperienza, nella data e orario che desidera. E non è tutto! Il giorno della visita, il destinatario del regalo riceverà automaticamente in omaggio la guida cartacea del Pantheon. [Attenzione: l’offerta è valida fino a esaurimento scorte!]

Questo Natale scegli di fare un dono di valore: regala la bellezza eterna del Pantheon di Roma.

Come funziona? è semplicissimo

1. Scegli se regalare un ingresso con audioguida o una visita guidata

2. Dopo l’acquisto del voucher, riceverai subito una mail con allegato il coupon regalo e il biglietto di auguri, con le istruzioni per riscattarlo. Stampalo e consegnalo al destinatario del regalo! (se vuoi vederlo in anteprima, clicca qui)

3. Il destinatario potrà utilizzare il coupon con il codice a lui riservato per prenotare l’esperienza nella data e orario che desidera.

COUPON REGALO E BIGLIETTO DI AUGURI

Il voucher è valido per tutto il 2022.

Se vuoi vedere in anteprima o stampare il biglietto di auguri da personalizzare con il nome della persona che riceverà il regalo, clicca qui.

Idee regalo natale