fbpx

A Natale regala l’arte

A NATALE REGALA L'ARTE

Un'esperienza per scoprire le meraviglie del Pantheon di Roma

Il regalo perfetto per sostenere la cultura e rendere felice chi ami

In questo insolito Natale sorprendi i tuoi cari con un pensiero speciale: regala l'emozione di una visita al Pantheon di Roma! Se non sai cosa regalare e vuoi evitare oggetti potenzialmente destinati ad essere dimenticati in qualche cassetto, ecco una valida alternativa. L'arte è uno delle principali ricchezze italiane che troppo spesso dimentichiamo. In questo periodo complicato in cui sono limitate le occasioni per trovarsi e per sentirsi parte di una comunità, facciamo vincere la bellezza sull’incertezza, la cultura sulla paura. Questo Natale scegli di fare un dono di valore e regala l'arte. Scegliendo di regalare un buono per una visita guidata, sosterrai le nostre attività in questo grave momento in cui siamo costretti ad essere chiusi e ci aiuterai a rendere sempre più piacevole l’esperienza di visita. Grazie per la tua vicinanza e il tuo sostegno!

Come funziona il buono regalo

Dopo aver acquistato il voucher, riceverai una mail con tutte le informazioni, con allegato il buono e il biglietto di auguri, che potrai stampare e consegnare al destinatario del regalo.

Il voucher ha validità di 1 anno dalla data di emissione. Se vuoi vedere in anteprima o stampare il biglietto di auguri da personalizzare con il nome della persona che riceverà il regalo, clicca qui.

Idea regalo natale