fbpx

INDICAZIONI PER LA VISITA

WE CARE ABOUT YOU

Cari visitatori, cari Pellegrini,
la Basilica di Santa Maria ad Martyres riapre,
offrendo un nuovo percorso di visita, per favorire il distanziamento sociale. 
In riferimento al DL n. 105 del 23 luglio 2021 si avvisano i visitatori Cini che a partire dal 6 agosto 2021 l’accesso è consentito previa esibizione di green pass valido e di un documento identificativo.  Tale disposizione non si applica ai bambini fino ai 12 anni e a soggetti esenti sulla base di idonea certificazione medica. 

Le celebrazioni sono riprese regolarmente, così come l’ingresso per la visita del monumento. Nel rispetto delle normative anti COVID-19, è fondamentale la vostra collaborazione, per questo vi invitiamo a seguire le indicazioni riportate di seguito. che fanno riferimento alle norme sanitarie diffuse dalle autorità competenti:

 

 :

Title

indossare sempre la mascherina durante la permanenza all'interno del monumento

Distanza interpersonale

mantenere sempre la distanza interpersonale di almeno 1,5 metri, a meno che non siano i membri della propria famiglia;

Ingresso contingentato

L'ingresso è libero e gratuito, senza bisogno di prenotazione. L'accesso è però consentito ad una persona alla volta, per cui potrebbe esserci fila all'ingresso del monumento.

Temperatura corporea

prima di accedere al monumento sarà misurata la temperatura corporea. Nel caso la temperatura registrata fosse superiore o uguale a 37,5°C l’ingresso non sarà consentito.

Contatto

evitare di toccare con le mani occhi, naso, bocca e in generale il viso