INDICAZIONI PER LA VISITA

WE CARE ABOUT YOU

Cari visitatori, cari Pellegrini,

 

 

dal 1° aprile 2022, per l’accesso al Pantheon non è più richiesto il possesso del green pass rafforzato, né di quello base. Resta l’obbligo di utilizzo di mascherine chirurgiche.
Da lunedì a venerdì l’ingresso è libero e gratuito, senza bisogno di prenotazione. L’accesso è però consentito ad una persona alla volta, per cui potrebbe esserci fila all’ingresso del monumento.

 

Per visitare il Pantheon nei weekend è necessario prenotare l’ingresso con almeno un giorno in anticipo, tramite questa pagina; per coloro che prenotano un tour con audioguida o una visita guidata su questo sito web, sarà sufficiente mostrare il voucher all’ingresso, nell’orario di visita scelto in fase di prenotazione.

Nel rispetto delle normative anti COVID-19, è fondamentale la vostra collaborazione, per questo vi invitiamo a seguire le indicazioni riportate di seguito. che fanno riferimento alle norme sanitarie diffuse dalle autorità competenti:

 

 :

Mascherine

indossare sempre la mascherina durante la permanenza all'interno del monumento

Distanza interpersonale

mantenere sempre la distanza interpersonale di almeno 1,5 metri, a meno che non siano i membri della propria famiglia;

Ingresso contingentato

Per visitare il Pantheon nei weekend è necessario prenotare l'ingresso con almeno un giorno in anticipo tramite questa pagina. L’ingresso è invece libero e gratuito dal lunedì al venerdì, senza bisogno di prenotazione. L'accesso è però consentito ad una persona alla volta, per cui potrebbe esserci fila all'ingresso del monumento.

Temperatura corporea

prima di accedere al monumento sarà misurata la temperatura corporea. Nel caso la temperatura registrata fosse superiore o uguale a 37,5°C l’ingresso non sarà consentito.

Contatto

evitare di toccare con le mani occhi, naso, bocca e in generale il viso